Condizioni generali
La/Il sottoscritta/o dichiara di non effettuare alcuna registrazione durante il corso di formazione online/in presenza senza previo consenso di tutti i partecipanti e dei formatori.
Nel caso la/il sottoscritta/o effettuasse una registrazione o venisse effettuata da altri partecipanti (previo consenso di tutti), si conferma di non divulgarla a terzi.
Iscrizione e quota
L’iscrizione ai corsi avviene tramite l’apposito formulario online, presente sul sito www.atan.ch.
Qualora il numero di posti disponibili fosse raggiunto, verrà valutata la possibilità di una seconda data alternativa.
Nel caso in cui il corso non prevedesse una quota, l'iscrizione sarà confermata al momento della prenotazione. Le iscrizioni verranno ragistrate in base all’ordine cronologico in cui perverranno. Qualora dovessero superare il numero di posti disponibili, verrà data la precedenza a chi si è iscritto per primo.
L’iscrizione verrà considerata valida solo al ricevimento della quota di partecipazione e di conseguenza verrà inviata per email la conferma di iscrizione.
La quota dovrà pervenire al massimo entro il giorno successivo della chiusura delle iscrizioni.
Conferma
La conferma dell’avvenuta iscrizione sarà inviata all’indirizzo email indicato nel modulo di iscrizione.
Questionari
Prima dell’inizio del corso verrà richiesto di compilare anonimamente un questionario online riguardante le aspettative personali.
Al termine del corso verrà richiesto di compilare anonimamente un questionario online di gradimento di fine corso.
ATAN si impegna a non divulgare a terzi i seguenti questionari. Verranno unicamente condivisi con il formatore del corso così da poter rispondere al meglio alle aspettative dei partecipanti.
Il questionario di gradimento sarà utilizzato all'interno di ATAN al fine di migliorare le offerte formative proposte.
Annullamento
Qualora non fosse raggiunto il numero minimo di partecipanti e per qualsiasi altro impedimento sopraggiunto, ATAN si riserva il diritto di annullare il corso.
In caso di annullamento del corso da parte di ATAN, gli iscritti saranno informati tempestivamente via email e la quota versata sarà interamente rimborsata.
Rinuncia
Il partecipante ha diritto ad un rimborso parziale (pari al 50%) dell’importo di iscrizione, solo se la rinuncia verrà comunicata per iscritto entro il termine di iscrizione.
In caso di rinunce comunicate oltre la data sopraindicata, non verranno effettuati rimborsi.
Chi fosse impossibilitato a partecipare può proporre un’altra persona in sostituzione, previa comunicazione ad ATAN e successiva accettazione da parte del formatore.
Il partecipante che non si presenta al corso perché malato, non ha diritto al rimborso della quota versata. L’importo sarà pertanto bonificato sul prossimo corso a cui si iscriverà.
Attestato di partecipazione
Alla fine del corso verrà inviato un attestato di partecipazione tramite email. Saranno inoltre indicate le ore di presenza rispetto al totale delle ore del corso.
Documentazione
Si autorizza ATAN a raccogliere ed usare fotografie, filmati, registrazioni sul proprio sito internet o in altri documenti funzionali al lavoro di ATAN e alla sua promozione. L’uso del materiale avverrà nel rispetto della persona e non verrà ceduto a terzi. Nel caso in cui la/il sottoscritta/o non fosse d’accordo a essere fotografata/o, filmata/o o registrata/ao dovrà comunicarlo al formatore prima dell’inizio del corso.
Camorino, febbraio 2021